Esprimi un desiderio - Biblioteca comunale di Concesio
17579
post-template-default,single,single-post,postid-17579,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

02 Gen Esprimi un desiderio

Attimi di piazza e di spettacolo

martedì 9 gennaio ore 18.00

Inaugurazione della fotografica

L' ha bisogno della diversità, la diversità ha bisogno dell'arte e noi tutti abbiamo bisogno di entrambe per vivere questo nostro tempo, sapendo ascoltare e lasciandoci emozionare da quanto questi straordinari ci raccontano, cercando di capire, attraverso sguardi diversi, la ricchezza del significato di diversità.

Oggi, ma forse è sempre stato così, alla sordità del mondo corrisponde l'ascolto attivo di chi, attraverso i linguaggi come il e la danza, sa cogliere lo spirito del tempo, lo sa nutrire e lo sa diffondere con la sua opera. L'arte della diversità è una proposta culturale piena di umanità fatta da uomini, , , , abili e disabili che dialogano soavemente con il pubblico fatto di uomini, donne, giovani, bambini, abili e disabili per condividere l'emozione del vivere. Il teatro deve essere strumento di dialogo sociale, di un rapporto con una realtà narrante, disegnatore di una realtà contemporanea, narrazione alla ricerca di quella eleganza, di quella che è nello stesso esistere. (Associazione Il Carrozzone)

Tags:
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp