Biblioteca comunale di Concesio | Festa di fine primavera
17904
post-template-default,single,single-post,postid-17904,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

22 Mag Festa di fine primavera

sabato 26 maggio dalle ore 10.00 alle 23.00

Festa di fine primavera

per festeggiare la conclusione del Festival

Si parte alle 10.00 con la fino alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30, dove per leggere non serve sfogliare le pagine ma solo sedersi ad ascoltare e dialogare.

– dalle ore 17.oo: APERITIVO NEL PARCO: pirlo e non solo, pane e salamina, formaggio e altre leccornie tipiche da …festa!

– ore 18.30: : una story slam dove i partecipanti hanno cinque minuti a disposizione per raccontare una storia sul tema “Metamorfosi”. Ci sono audaci autrici e autori in erba o in barba o glabri, c’è una giuria (terribile e incorruttibile), c’è un premio – forse -, c’è il pubblico (noi) e, di sicuro, chi vince sceglierà il tema della prossima Notte! L’iscrizione è libera e si farà in loco, presso l’autorevole Caronte della story slam Damiano Delledonne dell’ Associazione Culturale Andata e Ritorno;

– dalle ore 20.30: GIOCO O SON DESTO, serata con giochi di società per grandi e piccini, appassionati e inesperti, genitori, nonni, zii, amici, …

Ah! Vi racconteremo anche cosa vi aspetta per la quarta edizione 2019 di Libri in Movimento!

Nessun commento

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.