DoteComune in Biblioteca: scadenza domande 18 settembre - Biblioteca comunale di Concesio
18267
post-template-default,single,single-post,postid-18267,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

04 Set DoteComune in Biblioteca: scadenza domande 18 settembre

ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 3/2018 di DoteComune per la selezione di 249 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

L'avviso è attivo dal 4 SETTEMBRE 2018 al 18 SETTEMBRE 2018.

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

La di Concesio ha attivato un progetto di DoteComune di una durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

DoteComune è un programma rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

È previsto un contributo di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione, che puoi ritirare direttamente in biblioteca o andando sul sito http://www.dotecomune.it/notizie/avviso.asp, entro e non oltre MARTEDI' 18 SETTEMBRE 2018 presso l'ufficio protocollo del Comune di Concesio secondo le modalità previste del bando.

E' possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente ospitante.

Per maggiori informazioni chiama lo 0302751668 o scrivi a info@biblioteca.concesio.bs.it

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp