Biblioteca comunale di Concesio | UN MESE DI ARTOTECA
18637
post-template-default,single,single-post,postid-18637,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

03 Gen UN MESE DI ARTOTECA

Bilancio positivo per , il nuovo servizio di prestito di opere d’arte della Biblioteca di Concesio in collaborazione con la Collezione Paolo VI – arte contemporanea e con l’Associazione per l’arte Le Stelle.

Si conclude il primo mese con 20 opere prestate. Per conoscere le opere e le modalità di prestito è possibile recarsi in Biblioteca, negli orari di apertura, oppure consultare la sezione “Artoteca” sul sito della Biblioteca www.biblioteca.concesio.bs.it.

GIOVEDì 17 GENNAIO ALLE ORE 18.00 inizieremo a conoscere le opere, gli artisti e gli stili. In questo appuntamento di I GIOVEDì DI ARTOTECA incontreremo Silvia Gaffurini, Enrico Bedolo e Tommaso Mori. L’incontro sarà condotto dalle guide della Collezione Paolo VI – arte contemporanea.

 

Per gli appassionati d’arte, e non solo, segnaliamo l’appuntamento LA BELLEZZA DEL VERO, LA LETTURA DELL’ICONA a cura di Claudio Fiorini, giovedì 24 gennaio alle ore 18.00 sempre presso la nostra Biblioteca.

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.