UN MESE DI ARTOTECA - Biblioteca comunale di Concesio
18637
post-template-default,single,single-post,postid-18637,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

03 Gen UN MESE DI ARTOTECA

Bilancio positivo per , il nuovo servizio di prestito di opere d'arte della di Concesio in collaborazione con la Collezione – arte contemporanea e con l'Associazione per l'arte Le Stelle.

Si conclude il primo con 20 opere prestate. Per conoscere le opere e le modalità di prestito è possibile recarsi in Biblioteca, negli orari di apertura, oppure consultare la sezione “Artoteca” sul sito della Biblioteca www.biblioteca.concesio.bs.it.

GIOVEDì 17 GENNAIO ALLE ORE 18.00 inizieremo a conoscere le opere, gli e gli stili. In questo di incontreremo Silvia Gaffurini, Enrico Bedolo e Tommaso Mori. L' sarà condotto dalle guide della Collezione Paolo VI – arte contemporanea.

 

Per gli appassionati d'arte, e non solo, segnaliamo l'appuntamento LA BELLEZZA DEL VERO, LA DELL'ICONA a cura di Claudio Fiorini, giovedì 24 gennaio alle ore 18.00 sempre presso la nostra Biblioteca.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp