24 ORE LUDICA: Programma completo - Biblioteca comunale di Concesio
42916
post-template-default,single,single-post,postid-42916,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

28 Mar 24 ORE LUDICA: Programma completo

Clicca su bit.ly/24ludica e naviga sul sito dedicato

IL PROGRAMMA: tutti i giochi disponibili

Naturalmente per il libero potrai utilizzare qualunque gioco in scatola troverai in biblioteca, oltre a quelli che eventualmente porterai. Per moltissimi giochi abbiamo assegnato degli spiegatori che vi assisteranno durante l'intero corso della maratona.

Ma hai anche la possibilità di partecipare ai tornei, ai tavoli programmati o ai giochi di ruolo, per cui è necessario prenotare qui su Eventbrite.

Tornei

Ecco i tornei programmati nel corso delle 24 ore:

15.00 di Crokinole
Fai click qui per iscriverti.

Giochi programmati

Vuoi essere sicuro di poter giocare ai tanti tavoli organizzati con i nostri spiegatori disponibili ad illustrarti le regole? Prenotati qui scegliendo e gioco a cui vuoi partecipare. ATTENZIONE: controlla l'età consigliata e la durata del gioco. Alcuni giochi durano fino ad 8 ore.

Qui trovi l'elenco con tutte le caratteristiche dei giochi.

Alle ore 14:00 in sala Alberina, accanto alla biblioteca, si terrà l'incontro C'É UN DALTONICO IN OGNI CLASSE a di Alessandro Rizzi, Professore Ordinario di Informatica, che spiegherà come riconoscere il daltonismo in età prescolare e scolare grazie ai ! Evento su iscrizione: prenotati qui

Giochi di ruolo

Ecco i giochi di ruolo programmati nel corso delle 24 ore:

14.00City of mist [durata 4 ore]
14.00Vampire requiem 2ed [durata 4 ore]
21.00Pirate borg [durata 9 ore]
21.00Blades in the dark [durata 9 ore]
9.00Brancalonia [durata 3 ore]
9.00Avventure nella terra di mezzo [durata 3 ore]
Fai click qui per iscriverti (è necessario avere installato Telegram)

Nella serata del sabato e della domenica mattina sarà attivo uno stand gastronomico
presso la sede degli Alpini, di fianco alla Biblioteca.


Ti piacerebbe dare una mano e spiegare a un tavolo di gioco? Contattaci in Biblioteca o via al numero 0302751668!

Se ti sei perso qualcosa non preoccuparti, il link generale di prenotazione è il solito bit.ly/prenotainbiblio.

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp