10 Apr 24 ore ludica: ci siamo!
Tutte le info su www.24oreludica.it
24 ORE LUDICA
dalle ore 15:00 di sabato 11 aprile alle ore 15:00 di domenica 12 aprile
ATTENZIONE:
accesso libero – fino ad esaurimento posti
Ma cosa si può fare? Quest’anno sono previste 4 modalità di gioco:
1 – GIOCO LIBERO
Puoi giocare liberamente senza prenotazione fino a esaurimento posti ai giochi in scatola in biblioteca. Noi ci occuperemo dell’accoglienza e ci saranno degli spiegatori disponibili a spiegarti le regole di alcuni giochi, ma sarai anche libero di fare da solo o in compagnia. Consulta l’elenco dei giochi presenti con copertina, età consigliata, durata e descrizione dei giochi a disposizione (con volontari che ti spiegheranno le regole).
Per bambini e famiglie: domenica mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 Orso Pilota proporrà giochi per bambini a partire dai 6 anni e per famiglie. Non è necessaria la prenotazione (fino ad esaurimento posti).
<div> </div>
2 – GIOCHI PROGRAMMATI
Vuoi essere sicuro di poter giocare ai tanti tavoli organizzati con i nostri spiegatori disponibili ad illustrarti le regole? PRENOTATI scegliendo orario e gioco a cui vuoi partecipare. ATTENZIONE: controlla l’età consigliata e la durata del gioco. Alcuni giochi durano fino ad 8 ore.
Consulta l’elenco dei giochi presenti: troverai l’elenco con copertina, età consigliata, durata e descrizione dei giochi programmati, in modo da capire se il gioco può fare per te! Puoi iscriverti a più giochi, stai però attento che l’orario di conclusione di un gioco non si sovrapponga all’inizio dell’altro a cui vuoi giocare.
<div> </div>
3 – TORNEO DI CROKINOLE E LIGHT SPEED ARENA
Quest’anno oltre al torneo di Crokinole (sab ore 15.00) ci sarà anche quello di Light Speed Arena (dom ore 10.00). Potete iscrivervi a questo link
PRENOTAZIONE TORNEI E GIOCHI PROGRAMMATI
<div> </div>
4 – GIOCHI DI RUOLO
Grazie ai Take a Play, quest’anno puoi partecipare al gioco di ruolo. A breve aggiornamenti
<div> </div>
Durante la maratona sarà attivo uno stand gastronomico
presso la sede degli Alpini, di fianco alla Biblioteca.
<div> </div>
Ti sei perso qualcosa? Non preoccuparti, c’è il sito www.24oreludica.it
Vi aspettiamo numerosi!
Sorry, the comment form is closed at this time.