Rita Borsellino con la Bibliolapa incontra l'ape randagia a Concesio - Biblioteca comunale di Concesio
16467
post-template-default,single,single-post,postid-16467,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

21 Mag Rita Borsellino con la Bibliolapa incontra l’ape randagia a Concesio

Venerdì 17 maggio 2016 avverrà qualcosa che poche volte succede.
La nostra incontrerà con la sua nuovissima Bibliolapa, l'ape gemella che verrà inaugurata il 13 maggio a Malegno e in verso Palermo.
Rita era già passata a trovarci, in incognito, per conoscere il nostro progetto di itinerante.
Ricordiamo ancora le sue parole dopo aver visto la nostra ape: “Non ci siamo messi d'accordo, io la vorrei così, mi sono innamorata”.
Da quel giorno Libera Vallecamonica, il Miur e tanti altri sostenitori hanno reso possibile il suo sogno e l'ape è stata realizzata sul nostro modello.

La Biblioteca di Concesio è stata al fianco per sostenere, dare suggerimenti, consigliare e sarà lieta di accogliere Bibliolapa venerdì 17 maggio alle ore 9.45 insieme all'Amministrazione comunale e al gruppo di persone del progetto “Legalità e a Concesio”.

Alle ore 10.00 Rita Borsellino incontrerà i dell'Istituto Comprensivo di Concesio.
Credendo fortemente nelle potenzialità di questi piccoli mezzi, siamo certi che questa giornata possa essere una grande occasione di e approfondimento.

Tags:
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp