Dotecomune a Concesio - Biblioteca comunale di Concesio
16547
post-template-default,single,single-post,postid-16547,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

28 Giu Dotecomune a Concesio

Il comune di Concesio ha aderito al progetto DoteComune per la selezione di 3 tirocinanti da inserire nell'area Servizi alla persona.

L'avviso è attivo dal 28 GIUGNO 2016 al 12 2016.

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab (ex Ancitel Lombardia) e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

Scarica il bando : >>Bando DoteComune

Possono partecipare alla selezione per l'assegnazione di una Dote cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliate in Regione Lombardia, siano essi persone in cerca di prima occupazione o disoccupati di età compresa tra i 18 e 35 anni, lavoratori percettori dei seguenti ammortizzatori sociali: cassa integrazione guadagni straordinaria, cassa integrazione guadagni in deroga, mobilità ordinaria e in deroga, oppure persone in cerca di prima occupazione o disoccupati over 50 anni.

È previsto un contributo di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di entro e non oltre MARTEDì 12 LUGLIO 2016 secondo le modalità previste dal bando.

VI RICORDIAMO CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni contattare i nostri uffici al numero 02.72629640.

Scarica l'avviso con la domanda per partecipare ai di DoteComune

Bando Dote Comune

Per info: Tel. 030 2184172 – Servizi sociali/Ufficio Istruzione servizi@comune.concesio..it
Tel. 030 2751668 – / info@biblioteca.concesio.bs.it

Area di intervento: – 1 tirocinio in area Servizi sociali – 1 tirocinio in area Ufficio Istruzione – 1 tirocinio in area Cultura / Biblioteca
Tirocini indirizzati preferibilmente a persone in cerca di prima occupazione/disoccupati 18-35 anni

Tags:
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp