QUATTRO MESI DI ARTOTECA... - Biblioteca comunale di Concesio
19136
post-template-default,single,single-post,postid-19136,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

28 Mar QUATTRO MESI DI ARTOTECA…

L’avventura di Artoteca continua.. Questa settimana, con piacere, segnaliamo l’inaugurazione della mostra di una tra gli artisti presenti nella nostra Artoteca, la vincitrice della seconda edizione del Premio Paolo VI per l’arte contemporanea “ARMIDA GANDINI. Di Moto Infinito”. Sabato 30 marzo alle 17.30 presso la Collezione Paolo VI – arte contemporanea, via Marconi 15, Concesio.

Vieni in Biblioteca e chiedi le opere di Armida Gandini TGart-9 e TGart-10. Puoi attivare il tuo prestito gratuito per 60 giorni.

Diplomata in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera. Da sempre il tema dell’identità è al centro della sua indagine. Le sue opere si sviluppano mediante linguaggi diversi come il  disegno, la fotografia, l’installazione e il video. Nei suoi progetti attuali è predominante la relazione con l’altro.

Nessun commento

Rispondi

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp