ZÜGOM Festa del gioco da tavolo - Biblioteca comunale di Concesio
19697
post-template-default,single,single-post,postid-19697,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

13 Set ZÜGOM Festa del gioco da tavolo

Domenica 29 settembre 2019 dalle ore 14.00 alle 18.30, siete invitati alla prima edizione di , la Festa del Gioco da tavolo.

Ci saranno 4 isole gioco per fascia d'età: dai 4 anni, dagli 8 anni e dai 14 anni in su (anche ) e 1 isola dedicata ai di strada (gentilmente prestati dall'Associazione Tocatì di Verona)

Oltre alle isole gioco all'interno della festa ci saranno degli stand di molti produttori di , che dimostreranno i giochi del loro catalogo e magari qualche nuovo prototipo non ancora in commercio da provare. Ci sarà anche l'Associazione La Tana dei Goblin sezione di Brescia e Nicola Cassetti di Orso Pilota.

ZÜGOM è per tutti: con le proprie famiglie, , e adulti; chi si è avvicinato da poco al gioco da tavolo, ma anche gamer esperti!

Alle 14.30 è previsto anche un di 7 Wonders Duel. Sono aperte le iscrizioni a questo link (max 16 partecipanti). L'iscrizione è gratuita e come premio un gioco in scatola.

A breve ulteriori aggiornamenti.

Speriamo solo che sia una bella giornata di sole, perchè in caso di maltempo la festa sarà sospesa.

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Bernard Shaw

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp