Indovina QI? - Biblioteca comunale di Concesio
20714
post-template-default,single,single-post,postid-20714,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

03 Mag Indovina QI?

Indovina Qi? 3 domande e 3 risposte per capire chi è il l'autore o il personaggio del

Basteranno questi indizi per farti riuscire ad indovinare?

Se vuoi partecipare clicca sul bottone iscriviti al canale youtube della , poi clicca su partecipa alla sfida qui sotto, guarda il e invia una mail con la risposta all'indirizzo info@biblioteca.concesio.bs.it.

Avrete tempo 1 giorno per partecipare e inviare la risposta.

Tra tutti quelli che avranno risposto correttamente estrarremo a sorte il vincitore, a cui regaleremo un libro tra un'ampia scelta, non appena la Biblioteca riaprirà i battenti.

Il gruppo di improvvisazione insieme alla Biblioteca di Concesio ti sfidano a singolar tenzone.

Accetti la sfida?

“Indovina Qi” consiste in una serie di video-interviste impossibili in cui vengono rivolte tre domande a personaggi o ad autori letterari.

Il pubblico deve indovinarne l'identità unicamente dagli indizi contenuti nelle risposte.

Questo gioco nasce dall'impossibilità di connetterci con il pubblico nel nostro luogo naturale, il , a causa dell'emergenza sanitaria, pertanto, non potendo entrare in contatto né tra attori né con il pubblico (elementi per noi essenziali), ci siamo inventati un modo con cui restare in relazione con la biblioteca e con l'utenza, cercando di mantenere qualche elemento improvvisativo; domande e risposte sono appunto completamente improvvisate.

Il filo rosso che unisce la Biblioteca di Concesio a epoQatang è la connessione con l'utenza, lo umano, prima che di o della mera fruizione degli spettacoli.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp