Indovina QI? - Biblioteca comunale di Concesio
20714
post-template-default,single,single-post,postid-20714,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

03 Mag Indovina QI?

Indovina Qi? 3 domande e 3 risposte per capire chi è il l’autore o il personaggio del libro

Basteranno questi indizi per farti riuscire ad indovinare?

Se vuoi partecipare clicca sul bottone iscriviti al canale youtube della Biblioteca, poi clicca su partecipa alla sfida qui sotto, guarda il video e invia una mail con la risposta all’indirizzo info@biblioteca.concesio.bs.it.

Avrete tempo 1 giorno per partecipare e inviare la risposta.

Tra tutti quelli che avranno risposto correttamente estrarremo a sorte il vincitore, a cui regaleremo un libro tra un’ampia scelta, non appena la Biblioteca riaprirà i battenti.

Il gruppo di improvvisazione EpoQatang insieme alla Biblioteca di Concesio ti sfidano a singolar tenzone.

Accetti la sfida?

“Indovina Qi” consiste in una serie di video-interviste impossibili in cui vengono rivolte tre domande a personaggi o ad autori letterari.

Il pubblico deve indovinarne l’identità unicamente dagli indizi contenuti nelle risposte.

Questo gioco nasce dall’impossibilità di connetterci con il pubblico nel nostro luogo naturale, il Teatro, a causa dell’emergenza sanitaria, pertanto, non potendo entrare in contatto né tra attori né con il pubblico (elementi per noi essenziali), ci siamo inventati un modo con cui restare in relazione con la biblioteca e con l’utenza, cercando di mantenere qualche elemento improvvisativo; domande e risposte sono appunto completamente improvvisate.

Il filo rosso che unisce la Biblioteca di Concesio a epoQatang è la connessione con l’utenza, lo scambio umano, prima che di libri o della mera fruizione degli spettacoli.

1Commento
  • Respira e sorridi – epoQatang
    Posted at 18:25h, 25 Maggio Rispondi

    […] debito. Se volete, potete seguire la rubrica Indovina Qi sulla pagina fb e sul canale youtube della Biblioteca di Concesio, non è improvvisazione, ma ci divertiamo a farlo ed è un modo per restare in connessione e non […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.