Small talks - gruppo on-line di conversazione libera in inglese - Biblioteca comunale di Concesio
22279
post-template-default,single,single-post,postid-22279,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

23 Ott Small talks – gruppo on-line di conversazione libera in inglese

L'emergenza ti costringe a casa? I all'estero sono stati tutti rimandati? Non perdere l'allenamento della lingua ! Partecipa on-line al della di Concesio.

Un virtuale che ti permetterà di mettere in campo quello che sai e di insegnarlo agli altri, mentre gli altri insegnano a te. Un nuovo modo di imparare coinvolgente e rilassante, da pari a pari, che renderà il tuo inglese ancora più fluente. L'insegnante sei – anche – tu!

Gli si terranno sempre di lunedì, dalle 20:15 alle 21:00. Un argomento diverso per ogni , scelto di volta in volta, renderà gli incontri interessanti per tutti.

I posti disponibili sono solo 15! Affrettati a prenotare cliccando su questo link: bit.ly/smalltalksonline. Ti forniremo tutte le indicazioni per accedere all'incontro e ti manderemo un promemoria due giorni prima dell'inizio.

Ti aspettiamo!

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp