LA OLLA PODRIDA - torna lo spettacolo di improvvisazione teatrale - Biblioteca comunale di Concesio
24773
post-template-default,single,single-post,postid-24773,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

14 Set LA OLLA PODRIDA – torna lo spettacolo di improvvisazione teatrale

Pronti a ?

Domenica 26 settembre alle 20:30 in via Mattei 99 torna il divertimento con il gruppo di improvvisazione teatrale – S'improvvisa ovunque”.

Il gruppo, con sede presso il Cadibona del villaggio Prealpino, propone per la serata in il format de “La Olla Podrida“, ovvero “la pentola marcia”. Così come la tipica pietanza spagnola è un miscuglio di vari tipi di carni, legumi e spezie, anche lo spettacolo conterrà cose assolutamente eterogenee.

Gli attori promettono un forte coinvolgimento del pubblico e molti game che metteranno a dura prova le loro capacità di improvvisazione.

D'altra parte, spiega Stefano Berardi, uno dei componenti della compagnia EpoQatang, “l'improvvisazione è simile a uno sport estremo“. In uno spettacolo di improvvisazione gli attori non memorizzano testo e azioni, ma sono preparati ad utilizzare altri sensi come l'istinto e l'intuito per ogni volta un'esibizione unica e irripetibile.

A proposito di preparazione: ogni anno gli EpoQatang organizzano presso il suddetto teatro un gratuito di improvvisazione livello base, anticipato da alcune lezioni di prova. Se siete interessati, cercate info su Facebook o sul loro sito.

E gratuito è anche “La Olla Podrida”, per cui accaparratevi i 20 posti disponibili cliccando qui sotto!

Prenota qui per La Olla Podrida

obbligatoria. Per l'accesso alla biblioteca è necessario il green pass.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp