INCONTRA IL TUO FUTURO - Biblioteca Vivente - Biblioteca comunale di Concesio
24812
post-template-default,single,single-post,postid-24812,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

19 Set INCONTRA IL TUO FUTURO – Biblioteca Vivente

Cosa fare da grande? Quale percorso di è più adatto alle proprie capacità? Come coniugare interessi e lavoro?

Se non si può prescindere dal farsi queste domande, rispondervi lascia sempre dei dubbi. Unico modo per fugarli: l'esperienza, qualche volta negativa, spesso formativa, ma sempre utile.

Torna l' con i viventi e le loro storie, ma con un nuovo obiettivo: conoscere il mondo del lavoro.

La allora diventa il mezzo per andare al di là del puro percorso accademico e incontrare un'esperienza lavorativa reale.

SCARICA IL VOLANTINO

17 saranno le persone che dedicheranno il loro tempo per raccontare il percorso di vita che li ha portati a conquistare la professione desiderata.

Tra passioni nate in tenera età o folgorazioni sulla via di Damasco dopo la laurea, ascolteremo storie di professionisti di vari settori: dal pubblico al privato, dal culturale al turistico, dal sanitario al sociale, includendo anche le di volontariato.

CONSULTA IL CATALOGO DEI LIBRI VIVENTI

Vi aspettiamo numerosi sabato 2 in due fasce orarie: la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 17. Ogni dura 30 minuti e la è a tu per tu.

Importante: la  è obbligatoria.

Controlla la disponibilità su bit.ly/libri-viventi, poi prenota chiamando allo 0302751668 o mandando una mail a info@biblioteca.concesio.bs.it.

Per l'accesso alla biblioteca è necessario il green pass.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp