IN SCENA COL GIALLO - Biblioteca comunale di Concesio
41668
post-template-default,single,single-post,postid-41668,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

26 Apr IN SCENA COL GIALLO

Un per organizzare e mettere in scena una

Vuoi tuffarti nel mondo del e vivere un'esperienza unica? A partecipa ai 4 incontri per progettare e recitare in una storia ricca di mistero ed intrighi nascosti tra le diverse portate di una cena.

Giovedì 9, 16, 23 e 30 maggio dalle 17.00 alle 19.30 Niccolò Cabrini ti guiderà in questa che metterà alla prova la tua fantasia creando indizi, trame e portando il pubblico a risolvere un crimine arrivando al colpevole.

Sabato 1 giugno andrai in scena!

Il laboratorio è aperto a massimo 8 giovani dai 14 ai 18 anni. La è possibile solo su prenotazione. Non perdere l'occasione di essere protagonista di una serata indimenticabile, piena di mistero e divertimento.

Iscriviti ora e dimostra il tuo talento da vero attore!

Clicca su bit.ly/prenotainbiblio

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici DAD – progetto di Fondazione Comunità Bresciana, con il sostegno di Con i bambini impresa sociale e Fondazione Cariplo – con Abibook e Civitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp