GAME ZONE - pomeriggi di giochi da tavolo - Biblioteca comunale di Concesio
24967
post-template-default,single,single-post,postid-24967,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

16 Ott GAME ZONE – pomeriggi di giochi da tavolo

Tutti i martedì pomeriggio h. 16.30-18:30 a partire dal 19 riparte l’ pomeridiano dedicato ai !

Bersaglio di questa iniziativa sono bambin* e ragazz* dai 6 ai 14 anni che potranno passare due orette in compagnia a giocare con i migliori dedicati alla loro fascia d’età.

Potranno entrare in contatto mentale con Dixit, trasformarsi in spie con Decrypto, Nome In Codice e Chameleon, fare un viaggio indietro nel tempo con Tzolk’in, Century e Splendor, diventare abili costruttori con Villa Paletti, Azul, Santorini e Rhino Hero, fuggire da una escape room con Exit o Unlock…

Tra in cui bisogna approntare una strategia, giochi di velocità e attenzione, giochi in cui bisogna bluffare, troverete sicuramente il gioco che fa per voi e che vi farà divertire insieme agli amici, ai parenti o a nuovi sfidanti che conoscerete al vostro tavolo.

E come diceva lo scrittore e drammaturgo irlandese Bernard Shaw “L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare“.

Importante: saranno disponibili 4 tavoli da massimo 4 persone l’uno, messi a distanza di un metro l’uno dall’altro. Non sarà possibile modificare le postazioni di gioco. Ricordatevi quindi di prenotare e di portare green pass e mascherina.

Prenota qui il tuo posto alla Game Zone!

Ti aspettiamo!

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp