Vogliamo sapere... qual è stato il tuo libro preferito del 2021? - Biblioteca comunale di Concesio
25353
post-template-default,single,single-post,postid-25353,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

14 Dic Vogliamo sapere… qual è stato il tuo libro preferito del 2021?

I libri ci insegnano, ci consolano, ci intrattengono, ci fanno sognare.
Siamo curiosi di sapere quali libri ti hanno conquistato.
Dicci qual è stato il tuo libro dell’anno in questo strano 2021.

Abbiamo pensato a un sondaggio in cui potrai indicarci un titolo per CINQUE CATEGORIE diverse: narrativa/fiction adulti, saggistica e divulgazione, albi illustrati per bambini, narrativa/fiction ragazzi (11+) e fumetti/graphic novel. Non è importante che sia un libro recente o pubblicato nel 2021, l’importante è che sia stato… un libro importante per te quest’anno!

NON è obbligatorio inserire un titolo per ogni categoria, per esempio se non hai un albo illustrato preferito puoi semplicemente passare alla scheda successiva senza scrivere nulla.

E’ invece obbligatorio inserire il tuo nome e il tuo contatto mail. Questo perché abbiamo organizzato una sorpresa… Una lotteria di fine anno, con tre favolosi premi:

  1. Un credito di 50 euro per l’acquisto di libri
  2. Un credito di 25 euro per l’acquisto di libri
  3. Un pacchetto di 10 ore per la stampa di un progetto a tua scelta con la nostra stampante 3D

Partecipando alla nostra votazione potrai quindi essere sorteggiat* e avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio (valido per chi frequenta o ha frequentato la biblioteca di Concesio).

Il sorteggio avverrà giovedì 23 dicembre alle h. 18.30, in diretta in presenza (prenota il tuo posto su bit.ly/prenotainbiblio) e sui nostri social. In questa occasione annunceremo anche una selezione dei migliori libri pubblicati nel 2021, una classifica di qualità curata da una giuria di grandi lettori della biblioteca.

Hai tempo per partecipare fino a lunedì 20 dicembre.

Illustrazione di Rachele Cavagna

Nessun commento

Rispondi

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp