GAME NIGHT- venerdì 1 aprile - Biblioteca comunale di Concesio
27584
post-template-default,single,single-post,postid-27584,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

25 Mar GAME NIGHT- venerdì 1 aprile

Prenota la tua partecipazione alla serata di venerdì 1 aprile a partire dalle 20.30

Durante la serata di gioco ci sarà anche l'anteprima nazionale di un nuovo gioco in scatola

MICRO CITY

Micro City - Components

Vieni a provarlo insieme a playbazar.it e gateongames

Prenota qui il tuo posto alla Game Night!

Azul, Ratzzia, Roam, Volfyirion, Slapzi, Iwari, Obscurio, Hadara, Pingo Pingo… Parole di una lingua sconosciuta? Improperi in un idioma inventato? Toponimi di isole lontane?

Ma no! Sono solo alcune new entry della ricca collezione di (siamo vicini ai 500) della di Concesio. E tutti questi splendidi non vedono l'ora di essere i protagonisti di partite agguerrite e spremiture di meningi.

Insomma, buone notizie per gli appassionati, ma anche per i giocatori casuali: si riparte con le serate di giochi da tavolo, seppure con qualche limitazione.

Ogni primo venerdì del , su prenotazione obbligatoria per un massimo di 32 persone, la biblioteca riapre in notturna per ospitare tutti coloro che vogliano passare una serata piacevole giocando in modalità analogica con i propri amici o socializzando con chi si trova al tavolo.

Oltre alle nuove uscite citate sopra, troverete i grandi classici come , Takenoko o Finca, ma anche Risiko e Taboo, come pure giochi di carte e strani tipi di dama o scarabeo.

Si potrà entrare con green pass rafforzato

Ti aspettiamo!

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp