APRILE IN BIBLIOTECA - eventi del mese - Biblioteca comunale di Concesio
27822
post-template-default,single,single-post,postid-27822,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

06 Apr APRILE IN BIBLIOTECA – eventi del mese

Abbiamo preparato un calendario per avere sott'occhio tutti gli appuntamenti! Scarica e stampa qui

Dal mese di aprile non è più necessario presentare il green pass per entrare in . Le sono riprese a pieno regime (clicca qui per sapere come restare aggiornato).

Gli eventi del mese da segnare in agenda sono:

L'inaugurazione della mostra fotografica Alpini di Concesio, giovedì 21 aprile alle ore 18.30

Mamme al parco – 2 incontri ad aprile nel giardino della Biblioteca. Qui tutte le informazioni. Gli incontri proseguiranno a maggio e a giugno

di Mindfulness – 3 incontri con partenza giovedì 28 aprile – Qui tutte le informazioni

Gli appuntamenti fissi del mese:

l'appuntamento settimanale con le letture per dai 3 ai 7 anni, riprende gli incontri in presenza mantenendo anche quelli online! Non mancate tutti i venerdì alle 16:45.

Tornano a incontrarsi dal vivo i gruppi di lettura The Books Brothers e Young Readers Club, che discuteranno di “I complici” di George Simenon eccezionalmente giovedì 7 aprile alle ore 20:30 e “Guida il tuo carro sulle ossa dei morti” di Janina Duszejko giovedì 21 aprile alle ore 20:45.

Così come potranno parlare vis-à-vis i partecipanti dei gruppi di conversazione in e Small Talks e Pour parler rispettivamente il martedì ore 16:30 e il giovedì ore 17:30 e proseguono per tutti i martedì di aprile. Rimane sempre attivo il gruppo di conversazione inglese che si svolge online il lunedì alle ore 20:30.

Non mancheranno i momenti di svago e divertimento con gli appuntamenti dedicati ai in scatola. Non mancate alla Game Night, serata a cadenza mensile, venerdì 6 aprile ore 20:30 e a , le due orette pomeridiane del martedì dedicate ai giochi per bambin* e ragazz* dai 6 ai 14 anni alle 16:30.

Infine non perdetevi il – Libero scambio di libri, appuntamento del primo sabato del mese dalle 9:15 alle 11:45 – non è più necessaria la prenotazione (all'aperto)

Ti aspettiamo!

Per l'accesso alla biblioteca NON è più necessario il green pass rafforzato

Annotati il link di prenotazione per gli eventi e i laboratori della Biblioteca: bit.ly/prenotainbiblio

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp