MAGGIO IN BIBLIOTECA - eventi del mese - Biblioteca comunale di Concesio
29228
post-template-default,single,single-post,postid-29228,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

29 Apr MAGGIO IN BIBLIOTECA – eventi del mese

Abbiamo preparato un calendario per avere sott'occhio tutti gli appuntamenti!

Il maggio in biblioteca sarà ricco di eventi speciali che incontrano i gusti più disparati e non mancheranno gli appuntamenti a cadenza mensile o settimanale.

Sabato 7 maggio alle ore 20:45 la compagnia teatrale “Three is company” vi intratterrà con lo spettacolo “Scortesie per gli ospiti“. Ingresso libero.

Giovedì 12 maggio alle ore 18:00 il pittore bresciano Beppe Ricci inaugurerà la mostra con i suoi ultimi lavori. I dipinti, esposti sul soppalco della biblioteca, resteranno fino al 28 maggio.

Sabato 14 maggio, nell'evento “” ci saranno tanti eventi durante il di tutta la giornata. Sia mattina che pomeriggio potrete incontrare 24 di libri e farvi presentare i loro ultimi lavori, giocare ai in scatola presso Cornelia, la biblioteca su 3 ruote o scambiare libri ai tavoli del bookcrossing.

Dalle 18:00 potrete ristorarvi allo stand gastronomico degli Alpini di Concesio, mentre Paolo Mazzucchelli parlerà dell'emancipazione femminile attraverso le copertine dei dischi più iconici attraverso il suo L'altra metà del pop”.

Alle 20:45 invece lo spettacolo musicale su Fabrizio De André soddisferà i nostalgici del grande Faber grazie alla di Flora Zanetti e alle musiche di Alessandro Adami, Carlo Gorio e Stefano Zeni.

Ingresso libero!

Lunedì 16 maggio, dalle 15 alle 18, su prenotazione per giovani dagli 11 ai 13 anni, con “Fonografica“, il musicista bresciano Emanuele Maniscalco introdurrà gli iscritti al magico mondo della produzione musicale creativa attraverso l'uso di semplici software. Il corso infatti è per tutti coloro che siano curiosi e abbiano voglia di sperimentarsi attraverso la musica.

Ti aspettiamo!

Per l'accesso alla biblioteca NON è più necessario il green pass rafforzato

Annotati il link di prenotazione per gli eventi e i della Biblioteca: bit.ly/prenotainbiblio

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp