Identità e web - Incontro per genitori - Biblioteca comunale di Concesio
40041
post-template-default,single,single-post,postid-40041,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

07 Ott Identità e web – Incontro per genitori

Come vivono i giovani nel mondo virtuale? Cosa possono fare gli adulti di riferimento per guidarli ad un uso consapevole e sicuro del web?

Presso la di Concesio mercoledì 19 alle 20:00, si parlerà del rapporto tra giovani e ambiente virtuale insieme allo psicologo Francesco Loda e all'educatrice Elisa Bozzoni.

Rispondendo alle domande più frequenti, si cercherà di mettere gli adulti a conoscenza di rischi e opportunità del web, in modo da essere una guida per i o per i giovani con cui si trovano ad operare.

L'incontro fa parte di DAD Differenti Approcci Didattici di Fondazione della Bresciana (qui il link per saperne di più), un progetto degli Generativi, spazi fisici e laboratoriali dedicati ai giovani 11-16 anni. L'obiettivo è quello di contrastare le povertà educative e le fragilità culturali con progetti di apprendimento alternativo in un contesto neutro e aperto alle contaminazioni.

La serata è rivolta a ed adulti che operano con giovani e .

Prenotati su bit.ly/prenotainbiblio o contattando la biblioteca: 0302751668 – info@

Scarica il volantino dell'iniziativa

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp