Identità e web - Incontro per genitori - Biblioteca comunale di Concesio
40041
post-template-default,single,single-post,postid-40041,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

07 Ott Identità e web – Incontro per genitori

Come vivono i giovani nel mondo virtuale? Cosa possono fare gli di riferimento per guidarli ad un uso consapevole e sicuro del web?

Presso la di Concesio mercoledì 19 alle 20:00, si parlerà del rapporto tra giovani e ambiente virtuale insieme allo psicologo Francesco Loda e all'educatrice Elisa Bozzoni.

Rispondendo alle domande più frequenti, si cercherà di mettere gli adulti a di rischi e opportunità del web, in modo da essere una guida per i figli o per i giovani con cui si trovano ad operare.

L' fa parte di DAD Differenti Approcci Didattici di Fondazione della Bresciana (qui il link per saperne di più), un progetto degli , spazi fisici e laboratoriali dedicati ai giovani 11-16 anni. L'obiettivo è quello di contrastare le povertà educative e le fragilità culturali con di apprendimento alternativo in un contesto neutro e aperto alle contaminazioni.

La serata è rivolta a genitori ed adulti che operano con giovani e ragazzi.

Prenotati su bit.ly/prenotainbiblio o contattando la biblioteca: 0302751668 – info@biblioconcesio

Scarica il volantino dell'iniziativa

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp