Mi iscrivo! - Biblioteca comunale di Concesio
40163
post-template-default,single,single-post,postid-40163,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

11 Nov Mi iscrivo!

Mi iscrivo!
Una fatta da e tra i 14 e i 17 anni: aperto alle contaminazioni dei linguaggi per cambiare il del mondo.

Creeremo una newsletter sulla piattaforma Substack, uno spazio web autonomo in continuo espansione con nuove funzionalità che lo stanno trasformando sempre più in un ecosistema pensato per chi scrive (però senza dipendere dalla logica dell'algoritmo).

Chi ci scrive è autore o autrice di una vera e propria pubblicazione, da curare come fosse un prodotto editoriale e alla quale le persone, se vogliono, possono poi iscriversi via mail come si fa con qualsiasi altra newsletter.

Mi iscrivo! diventerà una redazione mobile e flessibile, che sappia raccontare (in diversi modi) il posto in cui vive, le cose che gli interessano, e pure quelle che non gli vanno a genio, uno spazio aperto e scardinato dalle logiche algoritmiche dei social.

Sarà un ambiente anfibio, che attorno alla parola scritta potrà via via aggiungere anche racconti in formato audio, , con illustrazioni, o strisce a .

Allora, mi iscrivo?

Tags:
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp