YOGA PER BAMBIN*? VIENI IN BIBLIOTECA A PROVARE! - Biblioteca comunale di Concesio
40770
post-template-default,single,single-post,postid-40770,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

21 Giu YOGA PER BAMBIN*? VIENI IN BIBLIOTECA A PROVARE!

Giovedì 29 giugno presso il della ci sarà una puntata speciale di al Parco (l'apecar che gira per i parchi di Concesio tutti i giovedì d'estate h.15:30-18:00).

Dalle 16:30 avremo come ospite d'onore Alessia Scaramella, insegnante di , fondatrice dell'Associazione Pilates & Yoga Lab e non solo!

Scaramella infatti ha dato alle stampe – con Lucia Petrucci e con le illustrazioni di Francesca Marini – il per Il mondo yoga di Sole e Luna in cui, attraverso le dei due simpatici protagonisti, un cagnetto e un gattino, si imparano giocando le basi dello yoga.

Il libro è proprio costruito per poter essere letto sia autonomamente dai bambini più grandicelli, che per essere usato da un adulto per far giocare i bambini tramite carte e dado allegati. Un vero e proprio libro-gioco da sfruttare in tanti modi diversi!

Ne avremo un assaggio durante il pomeriggio con una delle sue autrici, che leggerà alcuni brani e farà provare alcune delle posizioni yoga contenute nel libro.

Adattissimo per un pomeriggio divertente per famiglie con bambini 4-11enni, come anche per soli bambini, l'evento è a ingresso libero e non richiede nessuna conoscenza pregressa di yoga.

Abbigliamento comodo consigliato.

Ti aspettiamo!

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp