HUB DI LUGLIO - Biblioteca comunale di Concesio
40787
post-template-default,single,single-post,postid-40787,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

05 Lug HUB DI LUGLIO

Calda è l'estate e ancor più i laboratori dell'hub di luglio!

Attenzione: le attività piacciono molto e sono molto partecipate, quindi tutti i laboratori sono su prenotazione. Prenotati solo se sai di poter partecipare, mi raccomando! Chiama in  se hai dubbi o esigenze particolari.

Cosa si può fare questo ?

  • giovedì 6 luglio dalle 15:30 alle 18:30 HORIZON ZERO DAWN: immergiti in un mondo fantastico e scopri tutti i suoi segreti. A turno vestirete i panni di Aloy, una cacciatrice che vive in un mondo postapocalittico dominato da robot.
  • giovedì 13 luglio dalle 15:30 alle 18:30  SU TESSUTO: vieni con un tessuto a tinta unita e decidi con noi cosa stampare.
  • giovedì 20 luglio dalle 15.30 alle 18.30 STAMPA 3D: disegna in 3D, scegli il colore e manda in stampa sulle nostre stampanti.
  • giovedì 27 luglio dalle 15:30 alle 18:30 HORIZON ZERO DAWN: immergiti in un mondo fantastico e scopri tutti i suoi segreti. A turno vestirete i panni di Aloy, una cacciatrice che vive in un mondo postapocalittico dominato da robot.

Ma cos'è l'HUB? E' un nuovo spazio per e realizzare le proprie idee dedicato a e con età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Hai un anno in meno o un anno in più? Non preoccuparti non controlliamo la carta d'identità.

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici – Fondazione Bresciana con il sostegno di Con I impresa sociale e Fondazione Cariplo – con Abibook e Civitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.

Che aspetti? Prenotati su bit.ly/prenotainbiblio o chiama lo 0302751668!

Scarica qui la locandina in pdf.

L'articolo HUB di Luglio proviene da Biblioteca comunale di Concesio.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp