HUB DI SETTEMBRE - Biblioteca comunale di Concesio
40897
post-template-default,single,single-post,postid-40897,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

08 Set HUB DI SETTEMBRE

Riprendono a pieno ritmo le attività dello spazio creativo per i !

Tutte le attività del di settembre sono ad accesso libero.

Cosa si può fare questo mese?

  • giovedì 14 settembre h- 15-18  APERTO: proponi nuovi e nuove cose da nei prossimi mesi.
  • giovedì 21 settembre h. 20:45-22:45  LASER: scopri come funziona e quali materiali si possono tagliare e incidere. Occhio: dai 14 anni.
  • giovedì 28 settembre h. 20:00-22:30 COME CREARE UN CORSO: hai delle competenze che vuoi condividere? Scopri i tuoi punti di forza e come strutturare un piccolo corso. Dai 15 anni.

Ma cos'è l'HUB? E' un nuovo spazio per creare e realizzare le proprie idee dedicato a e con età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Hai un anno in meno o un anno in più? Non preoccuparti non controlliamo la carta d'identità.

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici – Fondazione Comunità Bresciana con il sostegno di Con I impresa sociale e Fondazione Cariplo – con Abibook e Civitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.

Scarica qui la locandina in pdf.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp