HUB DI OTTOBRE - Biblioteca comunale di Concesio
40971
post-template-default,single,single-post,postid-40971,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

29 Set HUB DI OTTOBRE

Un mese ricchissimo di proposte! Ben 5 appuntamenti per progettare e creare, giocare e socializzare, divertirsi e imparare.

Attenzione: le piacciono molto e sono molto partecipate, quindi tutti i sono su . Prenotati solo se sai di poter partecipare, mi raccomando! Chiama in biblioteca se hai dubbi o esigenze particolari. Prenotati su bit.ly/prenotainbiblio.

Cosa si può fare questo mese?

  • giovedì 4  h- 15-18 MOSTRUOSE MAGLIETTE: dai vita a una T-shirt tenebrosa. Porta una maglietta nera. dagli 11 ai 17 anni. Prenotazione obbligatoria. Max 10 partecipanti.
  • giovedì 12 ottobre h. 15-18 SPILLETTE ORRORIFICHE: realizza spillette paurose per decorare il tuo zaino. Dagli 11 ai 17 anni. Prenotazione obbligatoria. Max 10 partecipanti.
  • mercoledì 25 ottobre h. 19-21 HOLLOW KNIGHT: serata con pizza e videogames horror dai 14 ai 17 anni. Su prenotazione al C.A.G. 3280147613
  • dopo la metà di ottobre: due incontri a sorpresa che sveleremo solo settimana prossima, due incontri che vi faranno rabbrividire… Tornate sul sito della biblioteca per saperne di più!

Ma cos'è l'? E' un nuovo spazio per creare e realizzare le proprie idee dedicato a e ragazzi con età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Hai un anno in meno o un anno in più? Non preoccuparti non controlliamo la carta d'identità.

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici DAD – Fondazione Bresciana con il sostegno di Con I impresa sociale e Fondazione Cariplo – con Abibook e Civitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.

Scarica qui la locandina

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp