Hub di gennaio 2024 - Biblioteca comunale di Concesio
41219
post-template-default,single,single-post,postid-41219,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

03 Gen Hub di gennaio 2024

Buon anno!

Tornano già da giovedì 4 gennaio gli appuntamenti dell', lo spazio dedicato agli 11-17enni per giocare, , progettare, ideare, imparare e condividere.

Attenzione: le attività piacciono molto e sono molto partecipate, quindi tutti i laboratori sono su prenotazione. Prenotati solo se sai di poter partecipare, mi raccomando! Chiama in  se hai dubbi o esigenze particolari. Prenotati su bit.ly/prenotainbiblio.

Cosa si può fare questo ?

4 gennaio h.15-19 – VIDEOGAMES – Vola in modalità multiplayer con i tuoi amici e divertiti con Overcooked! 2, Death Square e un sacco di altri non è necessaria la prenotazione.

11 gennaio h. 16-19 – – Progetta e realizza un gadget con le nostre stampanti 3D. A partire dagli 11 anni – su prenotazione.

18 e 25 gennaio h. 16.30-18.30 – PROGETTA UN VIDEOGAME – Impara a programmare con Scratch per progettare e realizzare un vero videgioco a partire dagli 11 anni – su prenotazione.

Ma cos'è l'? E' un nuovo spazio per creare e realizzare le proprie idee dedicato a ragazze e ragazzi con età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Hai un anno in meno o un anno in più? Non preoccuparti non controlliamo la carta d'identità.

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici DAD – Fondazione comunità Bresciana con il sostegno di Con I Bambini impresa sociale e Fondazione Cariplo – con Abibook e Civitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp