Cos'è l'endometriosi: conferenza e presentazione del libro "ControcorrEndo" - Biblioteca comunale di Concesio
41483
post-template-default,single,single-post,postid-41483,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

13 Mar Cos’è l’endometriosi: conferenza e presentazione del libro “ControcorrEndo”

Mercoledì 27 alle ore 18:00, presso la di Concesio, un evento imperdibile sta per sollevare il velo sull'endometriosi, una malattia spesso misconosciuta ma che colpisce milioni di in tutto il mondo. Con la di esperte e attiviste, questa mira a informare e sensibilizzare sulle battaglie legate a questa patologia, oltre a presentare il ControcorrEndo di Vania Mento, presidentessa dell'associazione La Voce di Una è la Voce di Tutte® ODV.

Vania Mento, autrice e voce autorevole nel campo della lotta contro l'endometriosi, porterà il suo prezioso contributo, offrendo non solo una prospettiva personale, ma anche un'analisi approfondita delle problematiche che questa malattia presenta. Attraverso il libro ControcorrEndo, Mento condivide non solo la sua esperienza con la malattia, ma anche strategie pratiche per affrontarla e accettarla.

Accanto a Vania Mento, ascolteremo Giulia Paladino, tutor referente dell'associazione, che condividerà ulteriori risorse e sostegno disponibili per coloro che vivono con l'endometriosi. Le loro sul campo e la loro dedizione nel fornire supporto alle persone affette da questa malattia saranno una fonte di ispirazione e guida per tutti coloro che parteciperanno all'evento.

Fai parte anche tu di questa importante discussione per scoprire risorse preziose e conoscere l'endometriosi, contribuendo a portare luce su una malattia che merita maggiore attenzione e comprensione.

La voce di una è la voce di tutte, e insieme possiamo fare la differenza.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp