Scopri i Segreti del Viaggio Perfetto in Giappone: Conferenza con Kenryu Otsuka - Biblioteca comunale di Concesio
41480
post-template-default,single,single-post,postid-41480,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

13 Mar Scopri i Segreti del Viaggio Perfetto in Giappone: Conferenza con Kenryu Otsuka

Se stai sognando di esplorare le meraviglie del Giappone, allora questa è l' che stai aspettando! Venerdì 15 alle 20:45, presso la di Concesio, avrai l'opportunità unica di immergerti nel mondo affascinante e intrigante del Paese del Sol Levante, grazie alla “Come organizzare un in Giappone” tenuta da Kenryu Otsuka.

Kenryu Otsuka, esperto di e giapponese, condividerà con il pubblico la sua conoscenza da insider e le sue personali, fornendo preziosi su come pianificare e organizzare un viaggio indimenticabile in Giappone. Dalla selezione dei luoghi da visitare, alle migliori stagioni per viaggiare, passando per le tradizioni da non perdere e i piatti da assaggiare, questa conferenza sarà una guida essenziale per chiunque desideri vivere un'esperienza autentica e senza stress.

Durante l'evento, avrai l'opportunità di porre domande direttamente a Kenryu Otsuka, approfondendo così i tuoi interessi per rendere il tuo viaggio ancora più memorabile. Inoltre, avrai la possibilità di incontrare altri appassionati di viaggi e condividere le tue esperienze e aspettative per il tuo prossimo viaggio in Giappone.

Unisciti a noi venerdì 15 marzo alle 20:45 presso la Biblioteca di Concesio e preparati a lasciarti incantare dalle meraviglie e dalle peculiarità di questa affascinante destinazione turistica.

Ricorda, il mondo è un e chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp