Anche ad aprile vi aspettano gli HUB! - Biblioteca comunale di Concesio
41548
post-template-default,single,single-post,postid-41548,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
HUB generativo aprile

28 Mar Anche ad aprile vi aspettano gli HUB!

Anche ad aprile continua il nostro , vi aspettiamo!
Dopo un marzo ricco, tra Hogwarts Legacy, e quattro giornate dedicate al corso di fumetto, scoprite cosa vi aspetta in seguito alla pasqua:

  • Giovedì 4 aprile, dalle 16.00 alle 18.00, LA TUA MAGLIETTA
    Con l'aiuto di Marco e Danilo potrete creare una vostra T-Shirt e stamparla. Mi raccomando, ricordatevi di portare una maglietta per farlo.
    Dagli 11 ai 17 anni, su prenotazione.
  • Giovedì 11 aprile, dalle 16.30 alle 18.30, CALLIGRAFIA GIAPPONESE
    Per gli appassionati di Giappone, alfabeti esotici e non, il maestro giapponese Kenryu Otsuka vi insegnerà a scrivere il vostro nome con l' della calligrafia. Se quest'arte ti incuriosisce, approfittane per apprenderne le basi!
    Dagli 11 ai 17 anni, su prenotazione.
  • Giovedì 18 aprile, dalle 16.00 alle 18.00, STAMPA IL TUO MAGNETE
    Vi siete sempre chiesti come si creano i magneti che molti attaccano ai frigoriferi? Beh, Marco e Danilo vi accompagneranno nella creazione di un magnete che potrete usare come volete. Date sfogo alla vostra fantasia!
    Dagli 11 ai 17 anni, su prenotazione.

Prenota il tuo posto su bit.ly/prenotainbiblio oppure chiama lo 0302751668

Ma cos'è l'? È un nuovo spazio per creare e realizzare le proprie idee dedicato a ragazze e ragazzi con età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Hai un anno in meno o un anno in più? Non preoccuparti, non controlliamo la carta d'identità.

L'HUB è un progetto di Differenti Approcci Didattici DAD – progetto di Fondazione Comunità Bresciana, con il sostegno di Con i Bambini impresa sociale e Fondazione Cariplo – con AbibookCivitas SRL, Comunità Montana di Valle Trompia, Comune di Concesio, Comune di Gardone VT e Comune di Lumezzane.

Tags:
, ,
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp