ARTOTECA: CONOSCIAMO LE OPERE DI SARA MUNARI - Biblioteca comunale di Concesio
41579
post-template-default,single,single-post,postid-41579,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

02 Apr ARTOTECA: CONOSCIAMO LE OPERE DI SARA MUNARI

Attraverso la continua ricerca, Sara Munari, partendo da una base fotografica, sviluppa visuali che approfondisce attraverso la contaminazione di più media. In propone due lavori nei quali evidenzia il microcosmo di ciascun individuo, lo spazio vitale entro il quale ogni persona vive la propria vita, decide come comportarsi e quali fare. Gli spazi vitali, tracciati con linee immaginarie, si intrecciano, ma definiscono il confine da non oltrepassare per evitare di “invadere” la libertà altrui.

Scegli uno dei lavori di PPP PLACE PLANNER PROJECT e attiva il tuo prestito gratuito per 60 giorni! Ti aspettiamo in artoteca!

Sara Munari, vincitrice della IV edizione del Premio per l' contemporanea promosso dalla Collezione Paolo VI-arte contemporanea di Concesio, è protagonista della mostra personale Lapilli dal 6 aprile al 15 giugno 2024 presso la Collezione Paolo VI-arte contemporanea.

Il servizio Artoteca della nostra è promosso in collaborazione con la Collezione paolo viarte contemporanea, con il sostegno di Fondazione ASM, Il Museo Nazionale della di Brescia, la Civica Raccolta del Disegno di Salò e con la partecipazione di CPS ConcesioCVL Lumezzane e La Rete Coop.Sociale.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp