ITS ACADEMY MACHINA LONATI - Biblioteca comunale di Concesio
41597
post-template-default,single,single-post,postid-41597,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

05 Apr ITS ACADEMY MACHINA LONATI

Incontro di Formativo e Lavorativo: Scopri le Opportunità con ITS Academy Machina Lonati

Punto.Comune ti invita ad un importante incontro di orientamento dedicato ai giovani interessati a formazione, stage, aziendali e opportunità lavorative. Questo evento è organizzato in collaborazione con ITS Academy Machina Lonati, un istituto specializzato nell'alta formazione post-diploma nei settori del marketing, design e moda.

Dettagli dell'Evento:

  • Data: Giovedì 11 aprile
  • Orario: 17:30
  • Luogo:  di Concesio, Via Enrico Mattei 99, 25062 Concesio (BS)

Cosa Aspettarsi:

Durante l'incontro, avrai l'opportunità di conoscere le seguenti tematiche:

  1. Specialistici di Alta Formazione: ITS Academy Machina Lonati offre 10 percorsi biennali nei settori del marketing, comunicazione, moda e design. Tra questi, troverai corsi come “Marketing Technology Specialist,” “Digital Marketing & Communication Manager,” “E-commerce Manager,” e molti altri1.
  2. Progetti con Aziende: L'istituto organizza progetti didattici in collaborazione con aziende, permettendo agli studenti di acquisire competenze pratiche e di inserirsi nel mondo del lavoro1.
  3. Tirocinio e Preparazione al : ITS Academy Machina Lonati si impegna a formare giovani preparati al mondo aziendale. Durante il biennio di corso, gli studenti partecipano a tirocini e acquisiscono competenze professionalizzanti1.

Servizio di Orientamento Punto.Comune:

Il servizio Punto.Comune è un'opportunità per i giovani dai 14 ai 35 anni di ricevere supporto nell'orientamento formativo e lavorativo. Il servizio si tiene ogni giovedì presso la Biblioteca di Concesio dalle 17:30 alle 20:00. Puoi prenotare il tuo appuntamento chiamando il numero 335 1580284 o inviando una mail a puntocomunevt@gmail.com2.

Se sei interessato a scoprire le opportunità offerte da ITS Academy Machina Lonati e a ricevere personalizzati, non perdere questo importante incontro!

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp