Cucina giapponese - due corsi a maggio - Biblioteca comunale di Concesio
41611
post-template-default,single,single-post,postid-41611,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

12 Apr Cucina giapponese – due corsi a maggio

Continua la collaborazione della di Concesio con Kenryu Otsuka, giapponese trapiantato in Italia che divulga con passione la del suo paese.

Dopo l'incontro sulle differenze tra Giappone e Italia e quello su come organizzare un viaggio, dopo i di e di calligrafia, Kenryu torna in due appuntamenti a tema culinario.

giapponese –

Giovedì 9 dalle 17.30 alle 19.30 è il turno dei ragazzi dagli 11 ai 17 anni che, durante il , verranno seguiti passo passo nella realizzazione di piatti tipici del Giappone. Il corso è gratuito e al termine si mangeranno insieme i piatti preparati.

La è obbligatoria e il massimo di partecipanti è 15.

Cucina giapponese –

Il giorno successivo, venerdì 10 maggio dalle 18.30 alle 20.30, Kenryu insegnerà a chi ha più di 18 anni come preparare alcune specialità giapponesi e, al termine dell'incontro, si potranno gustare insieme. Per il corso è richiesto un contributo di 20€ a persona da consegnare all'insegnante la sera dell'evento.

La prenotazione è obbligatoria e il massimo di partecipanti è 15.

Per prenotarti vai su bit.ly/prenotainbiblio.

Scarica la locandina dell'evento per RAGAZZI cliccando qui

Scarica la locandina dell'evento per ADULTI cliccando qui

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp