Anche i grandi litigano - 4° appuntamento del Centro per la Famiglia - Biblioteca comunale di Concesio
43503
post-template-default,single,single-post,postid-43503,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

16 Mag Anche i grandi litigano – 4° appuntamento del Centro per la Famiglia

Il Centro per la Famiglia di Civitas invita tutti i a un speciale dal titolo “Anche i grandi litigano”, dedicato alla gestione dei conflitti in famiglia.

L' è fissato per venerdì 30 alle ore 16:45 e sarà un' per confrontarsi con una pedagogista di Civitas, che offrirà spunti e utili su come i genitori si devono comportare mentre litigano, quando ci sono dei conflitti in famiglia per tutelare i bambini.

Mentre i genitori parteciperanno alla discussione, i bambini dai 3 ai 6 anni potranno divertirsi con una lettura animata e un a tema, pensati per coinvolgerli in modo creativo e stimolante.

L'ingresso è libero per gli , mentre per i bambini è meglio prenotare. Non mancate a questo momento di crescita e !

Quando: Venerdì 30 maggio, ore 16.45
Dove: BiCO – Biblioteca di Concesio

Target: 3 – 6 anni
Ingresso gratuito – prenotazione solo per il laboratorio dei bambini su bit.ly/prenotainbiblio a partire da sabato 17 maggio alle ore 10.

Gli adulti possono partecipare anche non accompagnati.

Per ulteriori informazioni, contattaci allo 0302751668

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp