Vogliamo sapere... qual è stato il tuo libro preferito del 2020? - Biblioteca comunale di Concesio
23105
post-template-default,single,single-post,postid-23105,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

17 Dic Vogliamo sapere… qual è stato il tuo libro preferito del 2020?

I ci insegnano, ci consolano, ci intrattengono, ci fanno sognare. Mai come quest'anno, i libri ci hanno tenuto compagnia.

Dicci qual è stato il tuo dell'anno in questo strano .

Abbiamo pensato a un sondaggio in cui potrai indicarci un titolo per CINQUE CATEGORIE diverse: /fiction adulti, saggistica e divulgazione, albi illustrati per bambini, narrativa/fiction (11+) e /graphic novel. Non è importante che sia un libro recente o pubblicato nel 2020, l'importante è che sia stato… un libro importante per te quest'anno!

NON è obbligatorio inserire un titolo per ogni categoria, per esempio se non hai un albo illustrato preferito puoi semplicemente passare alla scheda successiva senza scrivere nulla.

E' invece obbligatorio inserire il tuo nome e il tuo contatto mail. Questo perché abbiamo organizzato una sorpresa… Una di fine anno, con tre favolosi premi:

  1. Un credito di 50 euro per l'acquisto di libri
  2. Un credito di 25 euro per l'acquisto di libri
  3. Un pacchetto di 10 ore per la di un progetto a tua scelta con la nostra stampante 3D

Partecipando alla nostra votazione potrai quindi essere sorteggiat* e avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio (valido per chi frequenta o ha frequentato la biblioteca di Concesio).

Il sorteggio avverrà giovedì 31 dicembre alle h. 17.00, in diretta sulle nostre pagine di instagram e facebook. In questa occasione annunceremo anche una selezione dei migliori libri pubblicati nel 2020, una di qualità curata da una giuria di grandi della biblioteca.

Hai tempo per partecipare fino a lunedì 28 dicembre.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp