CORNELIA AL PARCO - torna l'apecar della Biblioteca nei parchi di Concesio - Biblioteca comunale di Concesio
33109
post-template-default,single,single-post,postid-33109,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

07 Giu CORNELIA AL PARCO – torna l’apecar della Biblioteca nei parchi di Concesio

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, la riprende il progetto di connessione con il territorio attraverso Cornelia, l'apecar appositamente attrezzata per essere una biblioteca mobile. Scopri qui tutte le date!

Il colorato mezzo di trasporto svolazzerà ogni giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00 da giugno a settembre inclusi nei principali parchi di Concesio, portando alcuni servizi della Biblioteca anche nelle zone più lontane dalla sede.

Presso Cornelia saranno infatti attivi, grazie alla presenza del personale della biblioteca e di volontar*, prestito, restituzione, iscrizione per tutte le età, mentre ci saranno , in scatola e laboratoriali per bambin* e ragazz*.

I parchi che verranno visitati da Cornelia sono:

L'ultimo giovedì di settembre, il quinto del mese, festeggeremo nel della biblioteca il ritorno dell'ape presso il suo alveare, con letture, giochi in scatola e merenda per tutt*!

In caso di pioggia, le attività previste per il pomeriggio si terranno in biblioteca presso la saletta eventi.

Per sapere dove si trova Cornelia, tieni monitorati i suoi voli tramite il sito www.aperandagia.eu!
Oppure resta aggiornato tramite i nostri : facebook Cornelia o su Instagram .

Vi aspettiamo!

Tags:
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp