LUGLIO IN BIBLIOTECA - eventi del mese - Biblioteca comunale di Concesio
34326
post-template-default,single,single-post,postid-34326,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

07 Lug LUGLIO IN BIBLIOTECA – eventi del mese

Abbiamo preparato un calendario per avere sott'occhio tutti gli appuntamenti! Clicca e scarica qui.

Vento d'estate, io vado al mare, voi che fate?, diceva la canzone. Perché se non avete niente da fare vi aspettiamo in !

Appuntamento speciale sabato 16 dalle 9:30 alle 12:00: Creare in . Dedicato a ragazz* dagli 11 ai 17 anni, è un corso per imparare a progettare in digitale per la . Prenotatevi allo 0302751668 o su bit.ly/prenotainbiblio.

Appuntamenti a cadenza fissa

La sera di venerdì 1 luglio ci sarà il consueto appuntamento con i giochi in scatola, mentre sabato 2 luglio mattina vi aspettiamo per scambiare i vostri libri al .

Per tutto luglio continuano gli appuntamenti nei parchi di Concesio con CORNELIA AL PARCO!, che sarà nei parchi di S. Andrea, S. Vigilio, Pieve e Costorio ogni giovedì dalle 15:30 alle 18:00. Ci saranno letture per dai 3 ai 6 anni, laboratori artistici o scientifici per bambin* dai 6 ai 10 anni, giochi in scatola per bambin* e ragazz* dai 6 ai 14 anni. Per tutt* saranno attivi i servizi di prestito e di libri, dvd e giochi in scatola. Qui il programma completo!

I nostri gruppi di lettura “The Books Brothers” e “Young Readers ” propongono la discussione di Felici i felici di Yasmina Reza e L'estate che sciolse ogni cosa di Tiffany McDaniel. Il primo gruppo si riunirà giovedì 7 luglio alle 20:45, mentre il secondo, dedicato ai giovani dai 18 ai 29 anni, si troverà giovedì 21 luglio alle 20:45.

Da non perdere

Fino al 16 luglio sul soppalco si possono ammirare le fotografie di Roberto Damiani, la cui mostra Lo spessore dell'acqua, è stata inaugurata il 30 giugno. Il fotografo sarà presente martedì 5, giovedì 7, martedì 12 e giovedì 14 per raccontarvi come ha lavorato alle sue opere!

I nostri rimedi per sopravvivere al caldo

Se poi il caldo vi opprime, in biblioteca c'è fresco! Inoltre potete:

  • leggere una rivista o un libro
  • fermarvi a mangiare nella nostra area Convivio
  • progettare una scritta da realizzare con la stampante 3D
  • giocare a uno dei nostri giochi di società
  • studiare all'aperto o all'interno
  • connettervi tramite wi-fi gratuita
  • navigare in internet con i nostri computer
  • guardare un film.

E se avete altre , sono bene accette!

Ti aspettiamo!

Per l'accesso alla biblioteca NON è più necessario il green pass rafforzato

Annotati il link di prenotazione per gli eventi e i laboratori della Biblioteca: bit.ly/prenotainbiblio

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp